Kamikaze Forum [Anime & Manga]

Reply
WoW, drugs
view post Posted on 9/9/2008, 10:42Quote

Champion of the Naaru

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:42

World of Warcraft (letteralmente "il mondo di Warcraft", spesso abbreviato in "WoW") è un videogioco fantasy di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente in Internet e dietro pagamento di un canone. È sviluppato dalla Blizzard Entertainment e pubblicato nel 2004.
Il gioco ha una grafica tridimensionale che consente al giocatore di immergersi nell'universo di Warcraft, ambientazione di tre precedenti videogiochi Blizzard (a differenza di World of Warcraft, i precedenti titoli erano giochi strategici in tempo reale).

Al momento i server di gioco sono disponibili in inglese, francese, tedesco , spagnolo e da poco anche in Lingua russa . Nell'articolo è riportata tra parentesi la versione inglese dei nomi propri.

World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con oltre dieci milioni di iscrizioni attive.
World of Warcraft è ambientato nello stesso universo immaginario fantasy degli altri titoli della serie Warcraft, alcuni anni dopo gli eventi raccontati nel precedente The Frozen Throne (espansione di Warcraft III).

L'universo immaginario di World of Warcraft è costituito da due continenti principali, i Regni Orientali (Eastern Kingdoms) , Kalimdor e, con la prossima espansione, si aggiungerà anche un nuovo continente chiamato Northrend, situati sul pianeta Azeroth. A questi continenti, separati da un vasto oceano, si aggiungono un certo numero di isole, la più grande delle quali è Teldrassil. L'espansione The Burning Crusade ha aggiunto una nuova isola al largo della costa nord-occidentale di Kalimdor, Azuremyst, un prolungamento a Nord di Azeroth che dovrebbe rappresentare il territorio di Quel'Thalas(zona di partenza per gli Elfi del sangue), e con la patch 2.4 è stata aggiunta anche l'Isle of Quel'Danas un isola a nord degli Eversong Woods, regione popolata dagli Elfi del sangue. Infine è stato aggiunto anche un nuovo continente, situato sul pianeta Draenor (anche noto come "Outland") e raggiungibile da Azeroth attraverso il Portale Oscuro (Dark Portal) collocato nella parte meridionale degli Eastern Kingdoms.

Le terre e i mari che costituiscono l'ambientazione di World of Warcraft sono molto estesi e si richiedono diverse decine di ore di gioco solo per visitarli estensivamente. Vi si trovano deserti, boschi, foreste, paludi, giungle, montagne, valli, praterie, laghi, fiumi, caverne, isole, grandi città e via dicendo. Sulle isole e nei continenti il giocatore può spostarsi liberamente a piedi, o a nuoto nei laghi e nei fiumi; sono anche disponibili una varietà di mezzi di trasporto, soprattutto cavalcature alate (tra cui grifoni, viverne, pipistrelli giganti) che consentono di percorrere in breve tempo grandi distanze. Alcuni luoghi non sono raggiungibili se non utilizzando mezzi di trasporto specifici; per esempio, non è possibile attraversare a nuoto l'oceano che separa gli Eastern Kingdoms e Kalimdor.

qualcuno di voi lo conosce? io ho giocato parecchio, ma al momento ho smesso e aspetto l'espansione per ricominciare. -_-

Vieni a visitarci ;)
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2008, 23:15Quote

2

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:33

io lo conosco di nome, ma non ho mai giocato °O° preferisco giocare alla ps2, ps3

image
GACKT
がくと 愛してる ~♥ ●≧ω≦●
あなたの音楽が大好きです。
GACKT - Stay the ride alive

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2008, 01:07Quote

Champion of the Naaru

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:42

meglio...almeno le consele non danno assuefazione cm wow xD

Vieni a visitarci ;)
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
M1k4mY
view post Posted on 10/9/2008, 01:09Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
meglio...almeno le consele non danno assuefazione cm wow xD

eheh gia, anchio ne so qualcosa ;) un paio di anni fa ci giocavo anchio, poi sono riuscito a disintossicarmi (arduo)

SrHiga
view post Posted on 10/9/2008, 11:19Quote

Utente cancellato

io ho giocato a lineageII, wow lo conosco solo di fama, ma vedo che tutti mene parlano bene

view post Posted on 11/1/2009, 02:11Quote

MiNiMaL BigFuCKer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/3/2009, 02:56

Io gioco con Kamuro on hakkar server per chi interessasse lato alleanza

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2009, 03:03Quote

Servant of the Betrayer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:35

Bella

My character on World Of Warcraft